Cerca articoli, video, argomenti..

Capofaro Malvasia e Resort

Siamo nell’arcipelago delle Isole Eolie, a Salina. Nato dall’amore per la vite e per il mare qui si trova il Capofaro Malvasia & Resort

Di proprietà della famiglia Tasca D’Almerita l’hotel Capofaro è stato pensato per chi ama l’immersione totale nella natura. Un luogo senza tempo, tra cielo, mare e vigneti.

Venti camere, arredate ognuna diversa dall’altra in un mix tra stile eoliano e design miniale, dotate di terrazza privata vista mare e circondate da 6 ettari di vigneto. Dalle terrazze, ombreggiate da puleri e cannizzi, in lontananza, i profili di Stromboli e Panarea, un suggestivo panorama, a strapiombo sul mare.

Piscina d’acqua dolce circondata dalla vigna. Area relax, immersa nel verde e area massaggi nel garden cottage.

E’ il luogo ideale per “staccare” davvero dalla quotidianità: i telefonini funzionano solo in alcune aree della struttura, il WiFi è attivo nelle camere, nel ristorante e nella Club House, ma siete sicuri vi serva veramente?

Dal 1 al 31 maggio è possibile soggiornare al prezzo speciale di 170 euro a notte (colazione esclusa).

Per chi desidera fare un’esperienza unica all’insegna del benessere l’hotel propone due pacchetti:

Dal 4 al 10 maggio: Yoga e Meditazione con Faith Hunter, un’istruttrice di yoga olistico ideatrice della Spiritually Fly™, una filosofia che celebra ogni momento della vita e utilizza alcuni “strumenti” dello yoga – canti e musica – oltre che il respiro e il movimento. Faith mette insieme i principi di yoga classico e le esperienze personali del mondo reale in un flusso integrato che vuole radicarsi attraverso la fisicità e la spiritualità di ogni persona.

 Dal 12 al 18 giugnoYoga & Pilates con Kristin McGee: grazie al metodo sperimentato da Kristin scoprirete che in una settimana è possibile guardare il mondo con occhi diversi. Vedere, sentire e respirare, un nuovo legame tra il corpo e la mente. Kristin combinerà la sua esperienza nello Yoga con il Pilates, attraverso due lezioni giornaliere. Durante il soggiorno ogni ospite avrà a disposizione anche una sessione privata con Kristin.

Informazioni sui pacchetti e sui soggiorni : www.capofaro.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.