Cerca articoli, video, argomenti..

Un Sogno in Montagna

Siamo vicino Bressanone in pieno Sudtirol, a meno di 1 km da Luson. Il Familotel Sonnwies della famiglia Hinteregger è una scoperta. Un posto incantevole dove il concetto di ospitalità è declinato innanzitutto per i più piccoli. Assolutamente niente è lasciato al caso.

Cibo ottimo, con un buffet dedicato ai bambini con soli prodotti biologici e uno sguardo attento al benessere, alla buona nutrizione e menù speciali per chi soffre d’allergie; le merende al pomeriggio con torte fatte in casa sono una coccola irrinunciabile. Potrete deliziarvi con le centrifughe fatte al momento e bere l’acqua del rubinetto perché proviene dalla sorgente di Luson ed è rivitalizzata secondo la tecnologia Grander. Uno Spazio per i bambini di 600mq bellissimo, con animatrici e babysitter per tutte le età.

45 camere tutte molto belle, spaziose e accoglienti – da 24 a 100 mq – sono arredate con legno naturale; ma non pensate alle camere familiari dove dormire e basta. Ci sono camere con camino, con ampi spazi living, fino alle suite con saune e vasche idromassaggio vista monti.

E poi un mondo d’acqua: 300mq di piscine di diverse profondità, una esterna di 140mq riscaldata e utilizzabile anche d’inverno; scivoli d’acqua, di cui uno a tubo indoor lungo 70m.

La SPA vi sorprenderà, non solo per i trattamenti ispirati alla montagna, ma perché troverete una sauna anche per i più piccoli e proposte di massaggi per i bambini.

 

Lo spazio esterno è suggestivo e funzionale con la pista da sci per i più piccoli con ingresso direttamente dal giardino dell’hotel, una deliziosa casetta sull’albero e una pista per il pattinaggio sul ghiaccio.

L’hotel dispone anche di una fattoria curata con attenzione e amore direttamente da Hans, il papà di questa bella famiglia. Mucche, pecore, capre, maiali, coniglietti e pony : incontri speciali soprattutto per i più piccoli. Per maggiori informazioni: www.sonnwies.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.