Cerca articoli, video, argomenti..
chanel

Il Rosso assoluto by CHANEL

LE ROUGE · COLLECTION N°1, creata per l’autunno 2016, esplora le risonanze astratte ed espressive del colore rosso per ridefinire il suo significato. CHANEL ne propone una nuova interpretazione e, ricontestualizzandolo, rende omaggio al colore del rossetto più famoso del mondo. Beh! vi domanderete dove sia la novità: il rosso CHANEL è emblema di femminilità e sensualità da sempre. Ebbene, l’orizzonte inesplorato, che incuriosisce e stupisce, lo troverete nel make up occhi. Toni caldi, unici. Rossi.

Ecco le nuove nuance di STYLO YEUX WATERPROOF. Un bordeaux dagli accenti marroni, un marrone caldo impreziosito da una sfumatura di bronzo, più delicato. Colori caldi, profondi in contrasto con un rosso mattone intenso e inaspettato, così come particolare è il mascara nero/melanzana.

 ILLUSION D’OMBRE VELVET Rouge Contraste, ombretto in crema opaco in una nuance bordeaux dagli accenti marrone cioccolato e ILLUSION D’OMBRE Rouge Brûlé, un arancione ramato.

Presentato per la prima volta nel 1924, il rossetto rosso di CHANEL, icona della Maison, non è mai passato di moda. Oggi esprime, attraverso le sue sfumature, una visione poliedrica delle donne. Non è più una sfida al mondo, non è più rivoluzione dei costumi. Nella proposta per quest’inverno tutto il mondo del rosso è esplorato, dalla sua “quasi negazione” al suo punto più scuro, passando per il tradizionalissimo e immancabile rosso puro.

schermata-2016-09-10-alle-16-55-17

Sembra uscito da una trousse dei primi del ‘900 il fard, anche questo inequivocabilmente rosso. In polvere, compatto e setoso, di un rosso mattone dagli accenti aranciati, si applica come un velo leggero per un risultato naturale, o in maniera più intensa per un effetto più strutturato.

 

[amazon_link asins=’B01B9QDS5W,B01M9FXUDF,B00TQT7K8G,B01MYA5P50′ template=’ProductCarousel’ store=’pensasalute05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c396789e-df52-11e7-8c63-6dbc440562ea’]