Cerca articoli, video, argomenti..

Il mese della Prevenzione e cura della sindrome dell’occhio secco

In collaborazione con l’Università di Milano e con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano, il Centro Italiano Occhio Secco (CIOS) promuove il Mese della Prevenzione e delle Cura della Sindrome dell’occhio Secco.

La campagna è iniziata lo scorso 21 marzo e proseguirà fino al 21 aprile. All’iniziativa hanno aderito anche il reparto di oculistica pediatrica dell’Ospedale “Vittorio Buzzi” di Milano e la Clinica Oculistica dell’Università dell’Insubria di Varese.

Si tratta di visite gratuite realizzate da medici specialisti dedicate a tutti coloro che sospettano una secchezza oculare o che già ne soffrono e desiderano una visita di approfondimento.

Ecco i dettagli della Campagna

Quando

Dal 21 marzo al 21 aprile 2016, da lunedì a venerdì.

Dove

Le visite si potranno effettuare presso le seguenti strutture:

  • Centro Italiano Occhio Secco – piazza della Repubblica 21 – Milano
  • Il reparto di oculistica pediatrica dell’Ospedale Vittorio Buzzi di Milano – Via Lodovico Castelvetro, 32, Milano
  • La Clinica oculistica dell’Università dell’Insubria – Ospedale di Circolo, Fondazione Macchi – Viale Borri 57, Varese.

Come

Le visite si prenotano solo su appuntamento al numero 02 63611970 oppure scrivendo a info@centroitalianoocchiosecco.it.

Il Centro Italiano Occhio Secco (CIOS) si trova a Milano è una struttura moderna e attrezzata di specialisti e apparecchiature di diagnostica d’avanguardia completamente dedicata alla cura e alla prevenzione di questa sindrome attraverso un approccio personalizzato e multidisciplinare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.